“La tana del granchio” è disco di Platino, l'onda del successo non si ferma!

NEWS

9/1/20251 min read

L’ondata di successo di Bresh non accenna a diminuire. Il singolo “La tana del granchio” ha appena conquistato la certificazione di disco di Platino, confermando il talento dell'artista e la sua capacità di catturare il pubblico.

Il brano, che si trova nell'album “Mediterraneo” (anch'esso certificato Oro), ha scalato le classifiche, rimanendo per cinque settimane consecutive nella Top 10 dei singoli più venduti e per sei settimane nella Top 10 delle classifiche Top 50 Italia di Spotify e italiana di Shazam. Un successo che dimostra l’affetto e il seguito di un pubblico sempre più ampio.

“Mediterraneo” è un album che riflette l'immaginario di Bresh, un viaggio tra mare e la sua amata Liguria. Un percorso che ha conquistato tutti, debuttando al primo posto in classifica e mantenendo una posizione stabile nella Top 10 per ben dodici settimane consecutive.

A partire da fine ottobre, Bresh porterà la sua musica dal vivo per la prima volta nei palasport, con un tour che ha già registrato due date sold-out a Milano. Dopo la data zero a Jesolo (25 ottobre), il tour farà tappa a Roma (1° novembre), a Milano (6 e 7 novembre) e a Bologna (9 novembre). Un'occasione imperdibile per vivere l'energia della sua musica dal vivo.