
One Shot Game 2025: all’Hacienda di Roma il contest che ha lanciato Ultimo, Shiva e Capo Plaza Roma, 18 ottobre 2025 – ore 18.00, Hacienda (via Cluniacensi 68, Tiburtina)
NEWSCONCERTI & LIVE
9/22/20251 min read


La Capitale torna a essere terreno fertile per il talento: sabato 18 ottobre va in scena una nuova edizione del One Shot Game, il format di scouting firmato Honiro Label che negli anni ha contribuito a far emergere alcuni dei nomi più importanti della scena urban italiana, da Ultimo a Shiva, da Capo Plaza a Vegas Jones e Il Tre.
Un appuntamento che, tra audizioni e performance dal vivo, darà spazio a musicisti e cantanti di tutta Italia, pronti a mettersi alla prova davanti a una giuria di professionisti del settore.
📌 Il regolamento
Ogni partecipante presenterà un brano della durata massima di 1 minuto.
I 12 selezionati dalla giuria accederanno alla seconda fase, con l’esecuzione di un brano completo.
I 6 finalisti si contenderanno i premi in palio con un ultimo brano live.
🎁 I premi
1° posto: contratto discografico con Honiro Label
2° posto: realizzazione di un videoclip
3° posto: shooting fotografico professionale
💡 Durante la serata, oltre alle audizioni, ci sarà spazio per un live speciale e ospiti d’eccezione che verranno annunciati nei prossimi giorni.
Il progetto è promosso da Roma Capitale e vincitore dell’Avviso Pubblico per la realizzazione di iniziative di interesse per l’Amministrazione Capitolina in occasione del Giubileo 2025, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.
👉 Iscrizioni gratuite [LINK ISCRIZIONE]
🎟️ Ingresso: 15 € [LINK PREVENDITE]
Per info e presskit:
Francesco Acate Aiello – promo@honiro.it – 334 924 1975